Onda V116w: nuovo tablet 2in1 con Intel Core M

Si sà Intel è una delle migliori aziende in ambito di processori, in questi ultimi tempi escono sempre più dispositivi con uno dei suoi chipset, l’Intel Core M – infatti Onda ha appena presentato un nuovo dispositivo che sfrutta questo processore, chiamato Onda V116w IN OFFERTA QUI SU TINYDEAL A SOLI 230€ (la versione con Intel Z3736F Quad-core + Dual OS)! Vediamo le caratteristiche tecniche e il suo possibile prezzo di vendita, purtroppo non ancora confermato.

onda_v116w_core_m_tablet-e1427314625726

Questo nuovo tablet 2in1, l’Onda V116w, sarà sicuramente un dispositivo dalle grandi prestazioni poiché esso sarà equipaggiato da componenti numeri uno della classe che permetteranno ad esso di garantire un’esperienza eccellente in tutti gli usi domestici e lavorativi (per utenti che sono in costante viaggio). Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo device è dotato di:

  • Display da 11.6 pollici con una risoluzione in FullHD (1920 x 1080 pixel);
  • Processore Intel Core M, operante ad una frequenza clock di 2.60 GHz;
  • Chip grafico: Intel HD Graphics 5300;
  • Memoria RAM non confermata;
  • Memoria interna da 16/32/64 GB (espandibili con slot per le MicroSD);
  • Connettività: HDMI, WiFi, Bluetooth 4.0;
  • Sistema operativo basato su Windows 8.1 with bing.
  • IN OFFERTA QUI SU TINYDEAL A SOLI 230€ (la versione con Intel Z3736F Quad-core + Dual OS)!

Un tablet, l’Onda V116w, che per caratteristiche può davvero essere un terminale ottimale per tutte le esigenze (come già largamente anticipato) e stando alle ultime informazioni, esso avrà un rapporto qualità / prezzo incredibile, difatti la casa cinese pur non avendo ancora confermato il prezzo ufficiale, i rumors hanno parlato di una fascia di prezzo che va dalle 250 $ fino alle 350 $. Questo sta a significare che Onda vuole dare la possibilità a chiunque di avere un dispositivo potente senza spendere una cifra mastodontica per ottenerlo. Ricordiamo che non è disponibile una data di rilascio, quindi seguiranno aggiornamenti in merito.

1 commento

RSS Feed
  1. Maui

    Se non mettono a posto l’audio su windows e il touch screen non sara’ preciso, come rilevato su una prova su youtube dove agganci una icona da desktop inizi a trascinarla e se la perde; stanno freschi…. Avevo anche pensato di prenderlo perche’ è da 11.5 il prezzo è giusto mentre tutti gli altri sono alti, ma messo così ho desistito subito. È giusto il risparmio ma deve comunque funzionare e Bene!!! I soldi so sonanti allora adda’ sona’ more than good

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *