OneNote iPhone: preview delle note e handoff con Mac

Gli utenti Mac sapranno che Giovedì scorso è stata rilasciata la prima versione beta della nuova suite Office 2015: versione ed interfaccia rinnovata, il tutto molto funzionale. Contemporaneamente è stato rilasciato anche un aggiornamento per la famosa app OneNote iPhone: davvero un’ottima versione questa della app Note di Office.

OneNote iPhone

OneNote iPhone rivoluziona le anteprime delle note: sono costituite da un titolo e un estratto del testo e comprendono una piccola miniatura per aiutare a visualizzare il contenuto. Queste istantanee sono visibili dall’elenco pagina e dall’elenco note recenti: è davvero facile individuare rapidamente la nota che si desidera leggere o modificare in movimento.

Lato Mac, è ora più facile da condividere con gli altri e con i propri dispositivi le note. Dopo aver invitato i tuoi contatti per collaborare sulle note, è possibile assegnare loro privilegi di sola lettura o di modifica.

Le modifiche create sull’app Mac e su OneNote iPhone vengono sincronizzate in One Drive ed One Drive Business: secondo Microsoft, infatti, sono le correzioni più importanti dell’app da quando è stata creata.

Voi usate OneNote per le vostre note o qualche altro tipo di programma?

Microsoft OneNote
Price: Free

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *