OnePlus One, in arrivo in altri paesi europei

Le caratteristiche di OnePlus One lo rendono uno smartphone molto ambito in tutto il mondo. Il problema è, però, che non in tutti i mercati del Vecchio Continente è possibile acquistare questo smartphone. Il sistema degli inviti, l’impossibilità di ottenere il device senza possedere un invito e la mancata spedizione dello smartphone in determinati paesi, ne ha limitato fortemente la commercializzazione.

OnePlus One

 

La notizia di oggi e che rinfrancherà tutti quegli utenti che volevano acquistare OnePlus One, è che il dispositivo sarà ben presto acquistabile in altri sedici stati del vecchio continente, compreso il nostro paese. L’acquisto, però, sarà sempre riservato a chi è in possesso di un apposito invito.

Questa nuova opportunità accrescerà notevolmente il numero di OnePlus One presenti in circolazione nei paesi europei, già comunque alto. Ad oggi, nonostante questo meccanismo degli inviti, OnePlus One risulta, infatti, un prodotto molto acquistato ed apprezzato in tutto il mondo. Per ora non si conoscono ancora né il prezzo dello smartphone  né la data dalla quale sarà possibile ottenere il prodotto.

Solo il martedì alle 9 è possibile acquistare OnePlus One senza nessun tipo di invito; un’occasione imperdibile per chi vuole accaparrarsi il dispositivo, ma c’è da aspettarsi che nuove sorprese per quanto riguarda la commercializzazione di OnepPlus One, sono in arrivo. La crescita della casa madre è davvero notevole; lo stesso Carl Pei ha annunciato il lancio di un nuovo importante prodotto nel mese di aprile, anticipando che sicuramente non sarà uno smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *