OnePlus One Lollipop: finalmente le date ufficiali dell’OTA

Finalmente, dopo diverse rinunce e tante peripezie, sappiamo qual è la data ufficiale di uscita dell’OTA di OnePlus One Lollipop!

L’azienda non ha nascosto i problemi che l’aggiornamento per OnePlus One Lollipop ha riportato: prima problemi con le firme dei pacchetti, poi problemi con i driver della fotocamera prima e del WiFi poi, oltre ai tantissimi driver che andavano aggiornati, appunto, a Lollipop. Insomma, calcoli alla mano, l’OTA sarà rilasciata con qualche mese di ritardo: un pò troppo per gli affezionati ai rilasci pronti.

Fatto sta che, finalmente, sapremo quando l’OTA per OnePlus One Lollipop sarà disponibile. Sarà possibile installare due tipologie di ROM: la prima sviluppata dal team CyanogenMod, la 12S, sarà disponibile entro e non oltre il 30 di Marzo. Per quanto riguarda, invece, il rilascio della ROM ufficiale del team, OnePlus promette di pubblicarla entro e non oltre il 27 di Marzo.

Inoltre, per dimostrare la buona fede dell’azienda, saranno regalati 5 OnePlus One 64Gb qual’ora le date di rilascio di Android 5.0 non saranno rispettate: in caso vogliate prendere parte all’estrazione, basta seguire il topic dedicato.

Dite la verità: quanto state aspettanto Android 5.0 per il vostro OnePlus One?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *