OnePlus Power Bank in vendita dal 17 Marzo

OnePlus Power Bank da 10.000 mAh è stato uno dei primissimi accessori che la neonata azienda cinese ha deciso di ideare per festeggiare il suo primo anniversario. La presentazione in pompa magna, condita da video relativamente ai test di qualità della batteria, aveva postulato a data da definire l’immissione sul mercato del nuovo accessorio per il chiaccheratissimo OnePlus One e non solo. Ma adesso, a distanza di quattro mesi, siamo pronti a fornirvi dettagli più specifici circa la possibilità d’acquisto.

OnePlus Power Bank

Qualche ora fa OnePlus ha comunicato tramite Twitter che OnePlus Power Bank da 10.000 mAh sarà in vendita a partire dal prossimo 17 Marzo. L’azienda, attraverso messaggio, chiede testualmente agli utenti se siano pronti ad esser ricaricati, mostrando un’immagine raffigurante uno scorcio della batteria con quattro led accesi. Ricordiamo che il nuovo prodotto del brand cinese (le cui dimensioni si stagliano in 142,8 × 72,6 × 16,2 millimetri e peso di 220g) offre un ingresso DC 5V / 2A e due uscite USB ambedue da 5V / 2A; il tempo di ricarica girerebbe invece attorno a circa 5 ore e mezza.

OnePlus scalda dunque i motori e torna a far parlare di sè in attesa della presentazione del proprio nuovo flagship, atteso nel corso di questo caldo 2015. Ma tornando a parlare di OnePlus Power Bank da 10.000 mAh, non sappiamo ancora se potrà esser acquistata liberamente oppure tramite il controverso sistema di inviti; quel che è certo è il suo prezzo, fissato a 15.99 euro più spese di spedizione. Un accessorio quasi indispensabile e che presumibilmente farà gola a molti, indi per cui vedremo se la società potrebbe optare ad una vendita libera, conformemente a quanto occorso in passato con alcuni accessori, sebbene limitata nella quantità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *