OneShot l’app per gli screenshot su Twitter

Condividere uno screenshot su Twitter non è stato mai così facile! Soprattutto grazie all’introduzione di OneShot, una nuova applicazione per dispositivi iOS in grado di rendere più efficiente tale condivisione.

 

OneShot

Con OneShot, infatti, potrete avere a disposizione la possibilità di condividere un testo o uno screenshot su Twitter aggiungendovi i vostri commenti e un link alla pagina dalla quale parte ciò che avete inviato ai vostri contatti.

Inoltre, potrete evidenziare anche una parte del testo, modificare l’immagine e gestire il colore dello sfondo.

I due creatori di OneShot sono coloro che hanno messo in piedi la Susworks, una piccola partnership che vuole collaborare per la realizzazione di applicazioni ed altri sistemi a livello informatico in grado di offrire soluzioni innovative agli utenti.

Questa, in particolare, è proprio la loro prima applicazione e vuole andare incontro ad un’esigenza che molti utenti possono avere, o aver avuto, avendo delle difficoltà nel condividere testi in modo “smart” con gli altri contatti. In particolare, infatti, condividere un testo utilizzando solo 140 caratteri è davvero difficile, per questo è stata introdotta l’applicazione di OneShot che consente di condensare in un’unica immagine, seppure di tipo assolutamente interattivo, ciò che a livello testuale impiegherebbe ben più di un Tweet per essere condiviso.

 

 
OneShot for Screenshots
Developer: Ian Ownbey
Price: Free
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *