Oppo R7: potrebbe arrivare a breve!

Oppo R7: a quanto pare l’azienda cinese Oppo sarebbe al lavoro su un nuovo dispositivo, in questo caso stiamo parlando di un dispositivo top di gamma e quest’ultimo dovrebbe essere anche lui abbastanza sottile, ma con un qualcosa in più.

Oppo R7

Molti si ricorderanno che su Oppo R5 l’azienda ha puntato così tanto sullo spessore che non ha avuto la possibilità di inserire un ingresso audio, quindi per mettere le nostre cuffie preferite, ma in questo caso l’azienda si dovrebbe rifare non cambiando però quello che era lo spessore incredibile di quel dispositivo.

Cambierà anche qualcosa dal punto di vista hardware a quanto pare, questo nuovo Oppo R7 infatti dovrebbe essere dotato di un nuovo SoC di casa Mediatek, il “tanto chiacchierato” MT6795, un processore che ha ben 8 core e che punta molto sulla potenza; è un SoC a 64-bit con ben 2,2GHz che ha anche il supporto per schermi da 2K; un’altra novità dovrebbe essere in ambito multimediale, in questo caso Oppo R7 dovrebbe montare un sensore da ben 20.7 Megapixel.

Noi ci auguriamo che lo schermo non sia molto definito, quindi 2K e ci auguriamo anche che la batteria sia molto capiente questo sopratutto perchè in fin dei conti un’altra nota dolente di Oppo R5 era proprio la batteria, poco capiente dato anche il fatto che abbiamo uno spessore davvero molto (troppo!) limitato.

Attualmente stiamo parlando di notizie trapelate, quindi prendete tutto con le pinze, ma si presuppone un buon dispositivo davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *