Password Yahoo ora create ad hoc

E’ difficile ricordare la propria parola o il termine per entrare nella posta elettronica? Ora le Password Yahoo vengono create ad hoc, anche per coloro che possono essere indicati come più pigri degli altri.

Password Yahoo

Molti sistemi di autenticazione prevedono la realizzazione di tecnologie a “due passi” cioè un’autenticazione che avviene, ad esempio, sia online sia tramite l’invio di un sms.

Ma se non si vuole utilizzare neppure tale sistema, trovandolo macchinoso e lungo? Allora potrete rivolgervi al servizio di Password Yahoo che creerà per voi delle parole per entrare nei vostri account.

In particolare, per entrare nell’account Yahoo, per ora solo negli Stati Uniti, sarà possibile ottenere una nuova password che soddisfi tutti i requisiti di sicurezza richiesti per l’entrata nel suo account.

Nella pagina del login, dopo aver inserito il proprio username, sarà possibile cliccare su “Invia la mia Password”. Dopo questo passaggio verrà inviata al vostro telefono la vostra password.

Questa Password Yahoo “on demand” consentirà anche ai più pigri di avere a disposizione una password sicura e in grado di non essere individuata da parte di terzi che vogliano entrare nel vostro account.

Inoltre, con l’invio di questo unico sms non sarà necessario, ogni volta, utilizzare il sistema di doppia autenticazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *