Per LeTV, Apple è come Hitler

Il prossimo e imminente arrivo del telefono “senza cornice” (bezel-less) di LeTV, i cui modelli attuali dispongono di cornice del display di dimensioni comuni, in alto e in basso, si sta avvicinando rapidamente, ed è stata una delle più importanti piattaforme streaming cinesi a realizzare il materiale pubblicitario per promuoverlo. La sorpresa di gran parte degli spettatori è stata enorme quando hanno visto comparire sullo schermo il marchio Apple ritratto in un cartone animato con le sembianze di Hitler.

letv-adv

Infatti, questo è quanto Jia Yeuting, CEO del più grande sito video chinese Leshi TV (LeTV), ha pubblicato nel suo account Weibo, seguito da 5 milioni di persone. Il post è accompagnato da una vivace invettiva contro Apple, descritto come un impero del male e come un giardino recintato che mette il freno all’innovazione tecnologica e riempie di iPhones la testa dei propri clienti. O, almeno, questa è l’idea che ci si può fare, stando a quanto è possibile ricavare dalla traduzione.

Naturalmente, lo smartphone X900 in arrivo, il primo per LeTV, sarà una sfavillante innovazione, con un “rapido sviluppo e un valore a lungo termine per gli utenti”, o qualcosa del genere. Il modello LeTV X900 dovrebbe essere annunciato nella prossima settimana, con un 5.5’’ display da 1080p, un processore octa-core 2.2Ghz, 2 GB di RAM e 16GB di memoria, una telecamera principale da 13MP e una frontale da 5MP, e lo spazio per una doppia sim. Interessante è quanto si dice a proposito di una connessione USB Type-C, la prima per uno smartphone Android, che in qualche modo giustifica le chiacchiere di Jia Yeuting. In ogni caso, il suo è un sistema un po’ stravagante per promuovere un prodotto, che sia dotato o meno di cornici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *