Percentuale Batteria iPhone 6: Ecco Come Visualizzarla!

Percentuale Batteria iPhone 6: Ecco Come Visualizzarla! Il nuovo Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus offrono certamente una buona durata della batteria (sicuramente siamo rimasti particolarmente colpiti della durata della batteria di iPhone 6 Plus QUI NELLA SUA RECENSIONE), ma a volte può essere importante conoscere l’esatta quantità di batteria rimanente, vediamo come fare!

DALLA NOSTRA RECENSIONE: La batteria montata sull’Apple iPhone 6 Plus è da 2915mAh e ci troviamo di fronte alla migliore autonomia mai registrata su un modello di iPhone!

Percentuale Batteria iPhone 6: in questa guida andremo a vedere proprio come attivare la visualizzazione (nell’angolo in alto a destra del display del vostro iPhone 6) della percentuale rimanente di carica nella batteria.

Allora vediamo come fare, iniziamo:

1. Percentuale Batteria iPhone 6:

Prendete in mano il vostro iPhone 6 (o iPhone 6 Plus) e andate in Impostazioni -> Generali -> Utilizzo.

2. Percentuale Batteria iPhone 6:

Una volta dentro la voce utilizzo cliccare sull’interruttore Percentuale Batteria, questo andrà a far visualizzare nell’angolo in alto a destra del display del vostro iPhone 6 il quantitativo rimanente di carica nella batteria.

Percentuale Batteria iPhone 6

 

3. Percentuale Batteria iPhone 6:

Come potete vedere dalla schermata sottostante una volta attivo l’interruttore “Percentuale Batteria”, quest’ultima è visibile nell’angolo in alto a destra del display del vostro iPhone 6!

Percentuale Batteria iPhone 6 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *