Pre-ordini Samsung Galaxy S6 e S6 Edge dal 16 marzo in Italia

Pre-ordini Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: I due nuovi top di gamma targati Samsung, l’S6 base e il modello Edge, sono stati senza ombra di dubbio due dei dispositivi più al centro dell’attenzione durante il MWC 2015 di Barcellona, e più passano i giorni e più sono entrambi vicini alla loro commercializzazione.

Entrando più nello specifico, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, i due dispositivi dell’azienda sud-coreana, potranno essere ordinati dal 16 Marzo in Italia.

Pre-ordini Samsung Galaxy S6

Detto questo, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, i costi ufficiali per quanto riguarda il nostro territorio dovrebbero essere i seguenti:

  • Galaxy S6 32GB costerà 799 euro
  • Galaxy S6 64GB dovrete sborsare 849 euro
  • Galaxy S6 edge 32GB vi verrà ben 889 euro
  • Galaxy S6 edge 64GB: addirittura 999 euro

Ricordiamo a tutti i nostri lettori come una volta effettuato il pre-ordine le spedizioni inizieranno a partire dal 10 di Aprile, data d’uscita ufficiale dei due nuovi Samsung Galaxy S6.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, vi ricordiamo come, sia il Samsung Galaxy S6 standard che quello Edge si potranno trovare in commercio nelle seguenti colorazioni: Bianco Perla, Nero Zaffiro, Oro Platino mentre il Blu Topazio sarà un’esclusiva per l’S6 e Verde Smeraldo per la versione Edge.

Finish. Per ora è tutto quello che sappiamo sui pre-ordini Samsung Galaxy S6 e s6 Edge, se ci sarà qualche cambiamento, non esiteremo a comunicarvelo. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate a riguardo dei prezzi. Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *