Screenshot Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: Ecco come fare!

Screenshot Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: Ecco come fare! Come tanti di voi ben sapranno, i due nuovi Samsung Galaxy S6 presentati al MWC 2015 tenutosi nei pressi di Barcellona i primi giorni di Marzo dotati del sistema operativo Android verranno commercializzati per dare battaglia all’iPhone di sesta generazione targato Apple ma non solo.

Entrando più nello specifico, sia il Galaxy S6 dell’azienda sud-coreana che il modello Edge hanno dalla loro dei display davvero niente male, con un sacco di funzioni che consentono la personalizzazione del dispositivo nel giro di qualche secondo, si possono cambiare, sfondi, font, icone e chi più ne ha più ne metta.

 Samsung Galaxy S6

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: come si fa ad effettuare uno screenshot con il nuovo Samsung Galaxy S6? Non allarmatevi, i passaggi da eseguire sono estremamente facili, prendetevi un po’ di tempo libero e date uno sguardo a quello che ora vi andiamo a scrivere qua sotto.

Screenshot Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: Basta tenere premuto in contemporanea il pulsante home e il tasto con cui si accende il dispositivo, quello che rimane sul lato destro, niente di più semplice. Immediatamente sentirete uno scatto molto, ma molto breve, e poi una sorta di animazione scattante prenderà l’immagine presente.

La schermata verrà di conseguenza salvata in automatico e posta nell’applicazione galleria, dove potrete modificarla e condividerla con chiunque sui vari social network in circolazione. Nel caso riscontrate problemi, non esitate a farcelo sapere commentando la guida di oggi, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *