Presentato il primo Tablet D-Link con Android

Come un fulmine a ciel sereno, D-Link ci sorprende con un annuncio davvero “bizzarro”: presentato il primo Tablet D-Link con Android!

Sappiamo tutti cheD-Link è un marchio ricollegabile a prodotti diversi da quelli “portatili”: ma come tutti i più noti marchi elettronici, il salto nel mondo mobile è quasi scontato. Il nuovo tablet D-Link si chiamerà D100 e sarà, come si evince dalle caratteristiche, un tablet di fascia media ma con un costo abbastanza alto.

Il tablet D-Link D100 monterà un display IPS da 7,85” con una risoluzione di 1024×768, processore Quad Core da 1,3 Ghz (di cui ancora non si conosce la provenienza) con processore grafico Mali 400 e 1GB di Ram. La memoria interna sarà di 16GB e sarà corredato di doppia fotocamera, Wifi, Bluetooth, microUSB, GPS, supporto OTG e microSD. Batteria, infine, da 4000 mAH: il tutto sarà supportato da Android 4.4.2.

Il prezzo del tablet D-Link D100 sarà di circa 200$ e sarà in vendita a partire da questi giorni sul mercato indiano.

Cosa pensate di questo ennesimo tablet comparso sul mercato? Credete che le caratteristiche tecniche possano far breccia nei portafogli dei consumatori, o non vedremo mai questo tablet Dlink nel mercato europeo perchè ha caratteristiche non propriamente eccellenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *