Preview LG Magna, Spirit, Leon e Joy – Line Up fascia media

LG Magna, Spirit, Leon e Joy sono i quattro smartphone presentati al MWC 2015, una line up di terminali di fascia medio bassa che soddisfano le esigenze di chi vuole un prodotto semplice ma di qualità. Iniziamo dalle caratteristiche tecniche.

  • Lg Magna. Display 5.0 HD (294 ppi).Processore 1.2GHz o 1.3GHz Quad-Core. Fotocamere da 8MP o 5MP / 5MP anteriore. Memorie da 8 GB per lo storage e 1 GB di Ram. Sistema operativo Android Lollipop.Batteria: 2,540 mAh.
  • LG Leon. Display 4.5 pollici FWVGA (220 ppi).Processore 1.2GHz o 1.3GHz Quad-Core. Fotocamere da 8MP o 5MP / VGA. Memorie da 8 GB per lo storage e 1 GB di Ram. Sistema operativo Android Lollipop. Batteria: 1.900 mAh.
  • LG Spirit. Display 5.7 pollici FWVGA (312 ppi).Processore 1.2GHz o 1.3GHz Quad-Core. Fotocamere da 8MP o 5MP / 1 GB anteriore. Memorie da 8 GB per lo storage e 1 GB di Ram. Sistema operativo Android Lollipop. Batteria: 2.100 mAh.
  • LG Joy. Display 4.0 pollici WVVGA (223 ppi).Processore 1.2GHz Dual- Core. Fotocamere 5MP / VGA. Memorie da 4 GB per lo storage e 512 mb di Ram. Sistema operativo Android KitKat. Batteria: 1.900 mAh.

 

E ora, ecco alcuni estratti del comunicato di presentazione su Lg Magna, Spirit Leon e Joy.

Al Mobile World Congress di quest’anno, in apertura oggi a Barcellona, LG presenta una vasta line-up di novità mobile, tra cui LG G Flex2, dispositivi indossabili di alta gamma e una nuova serie di smartphone di fascia media. Secondo la filosofia Innovation for a Better Life, i nuovi prodotti verranno esposti in quattro zone diverse dello stand, progettato per rappresentare la strategia LG per il prossimo anno.

LG SPIRIT

LG SPIRIT

LG MAGNA

LG MAGNA

LG JOY

LG JOY

LG LEON

LG LEON

Smartphone di fascia media: funzionalità premium ad un prezzo accessibile

LG svelerà per la prima volta la sua nuova line-up di smartphone di fascia media, concepiti per mettere a disposizione di una fetta più ampia di consumatori tutti le caratteristiche e i benefici tipici dei dispositivi top di gamma. Tutti e quattro i modelli – LG Magna, Spirit, Leon e Joy – offrono un design premium, display in-cell touch e funzionalità utente introdotte con la Serie G, come Gesture Shot e Glance View. I modelli LG Spirit e LG Leon saranno inoltre disponibili in versione LTE e 3G, per il massimo equilibrio tra stile e usabilità”.

Concludiamo con la Preview LG Magna, Spirit, Leon e Joy  e dicendovi che le disponibilità e i prezzi definitivi saranno comunicati dalla società in un secondo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *