Prezzi Asus Zenfone 2 4GB RAM svelati da Asus

Prezzi Asus Zenfone 2 4GB RAM: li stavamo aspettando da qualche tempo, complice la curiosità e l’interesse nei confronti del nuovo smartphone di Asus, il primo al mondo con una dotazione hardware che contempla ben 4 gigabyte di memoria RAM. Il costo della variante base (nota con il codice ZE550CL) da 5” pollici relativamente al display era già stato confermato qualche settimana addietro e, visto il buon compromesso in termini di prezzo-specifiche hardware, l’attenzione era dunque tutta rivolta al modello impreziosito da 4GB di RAM, 32 gigabyte di storage e display da 5.5” pollici a risoluzione Full-HD.

Prezzi Asus Zenfone 2 4GB RAM

Secondo quanto riportato dalla redazione di PhoneArena, i prezzi Asus Zenfone 2 4GB RAM (ZE551ML) dovrebbero attestarsi ad una cifra vicina ai 285 dollari, che, conversione alla mano, restituirebbe un valore pari a 268,71 euro. Tradotto in soldoni, meno di 300 euro richiesti per l’acquisto del nuovo smartphone di Asus: mica male, aggiungeremmo, per un device dalle indubbie performances hardware, anche se, per contro, è probabile che all’atto in cui Asus Zenfone 2 verrà immesso sul mercato, l’esborso richiesto potrebbe anche aumentare rispetto alla cifra appena menzionata.

Vedremo se Asus Italia manterrà un corrispettivo simile anche sul nostro mercato. Quel che è certo è che dovremo aspettare ancora un po’ per poterlo acquistare, giacchè il debutto di Asus Zenfone 2 sul Belpaese è atteso non prima del mese di Aprile. Ad ogni modo, la sfida ai top di gamma è lanciata, per un device che si caratterizzerà per prezzi competitivi a fronte di specifiche tecniche di tutto rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *