Prezzi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Egde ufficiali, tutti i dettagli

Prezzi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Egde: E’ stato presentato ufficialmente al MWC 2015 di Barcellona, stiamo parlando di un dispositivo che ha sorpreso un po’ tutti, come da titolo, il prodotto in questione è il nuovo Samsung Galaxy S6 disponibile anche in versione Edge.

Entrando più nello specifico, nel seguente articolo di oggi, non andremo nuovamente a parlarvi delle specifiche tecniche, ma bensi’ dei prezzi ufficiali svelati nelle scorse ore.

Prezzi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Egde

Un noto store come Unieuro ha infatti inserito nel proprio catalogo il nuovo e super dispositivo dell’azienda sud-coreana al prezzo non tanto allettante di 739 euro per quanto riguarda il modello con storage da 32GB e 849 euro per quello con una memoria interna da 64GB. Ricordiamo come i dispositivi approderanno, salvo eventuali imprevisti, sul territorio italiano in data 10 Aprile.

Oltre ai costi del Samsung Galaxy S6, ovviamente sono stati svelati anche quelli del modello Edge. Il primo dispositivo in circolazione ad avere una curvatura doppia. La versione base con memoria interna da 32GB costerà 889 euro, per coloro che volessero portarsi a casa quella con 64GB dovranno spendere addirittura 1000 euro!

Prezzi nella norma, come no! Che ne pensate voi? con questi prezzi super elevati acquisterete anche voi i due nuovi Samsung Galaxy S6 dotati di specifiche tecniche all’avanguardia? Oppure aspetterete direttamente la commercializzazione del prossimo Note 5? A voi affidiamo ogni tipo di parola a riguardo di tutto ciò, Alla prossima fan, rimanete sintonizzati con noi!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *