Prezzo Nexus 6 a 522 euro su Amazon ITALIA!

Prezzo Nexus 6 in continua discesa. Dopo il taglio verso il basso orchestrato da Google in occasione del debutto del nuovo Google Store, ecco che l’esborso richiesto per acquistare il nuovo phablet realizzato in collaborazione con Motorola diventa sempre più appetibile. I 649 euro richiesti per l’acquisto del detto prodotto sembrano ormai un lontano ricordo, basti pensare ad Amazon che vende Nexus 6 (con Garanzia Italia, quindi non di importazione) a soli 522€ QUI LA PAGINA PER ACQUISTARLO!

Dunque un risparmio comunque considerevole rispetto allo store ufficiale: ma adesso, complice l’ultima e sfruculiante offerta, è possibile acquistare il phablet ad una cifra anche più bassa.

Prezzo Nexus 6

Proporre un prezzo Nexus 6 pari a 522 euro e, cosa importante, con garanzia Italia è davvero un’offerta incredibile! In queste settimane è stato infatti possibile acquistare il detto phablet a poco più di 500 euro, con l’unica incombenza e perplessità legata alla garanzia. Ecco però una nuova offerta che va a rimescolare le carte e, soprattutto, allocare ulteriormente verso il basso un prodotto adesso ancor più appetibile =>  soli 522€ QUI SU AMAZON!

Le dimensioni – 6 pollici spalmati in una risoluzione QHD – ed il prezzo potevano esser certamente due fattori importanti volti ad ostacolare all’acquisto, soprattutto il secondo è stato definitamente messo a tacere in virtù delle cospicue offerte in rete. Il rapporto qualità-prezzo del Nexus 6 accresce dunque considerevolmente, a fronte di specifiche hardware da (quasi) primo della classe e, non ultimo, l’esperienza stock di Android, con tutti i vantaggi connessi al parco aggiornamento software e fluidità estrema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *