Prezzo Samsung Galaxy S6, sará di 899 euro?

Dopo quanto occorso con HTC One M9, impazzano al fotofinish gli ultimi rumors dedicati ai prossimi due portabandiera che saranno svelati tra qualche ora. Anche qui, come sopra, l’oggetto del contendere è prezzo Samsung Galaxy S6, allorché come il device a firma HTC, anche il top di gamma di casa coreana è stato di recente “vittima” di taluni avvistamenti relativamente al suo esborso per l’acquisto.

Prezzo Samsung Galaxy S6

Secondo quanto riportato dal portale PhoneArena, Samsung UK ha “accidentalmente” svelato quel che potrebbe esser il prezzo Samsung Galaxy S6. In questo caso, aggiungeremo, non proprio concorrenziale alla luce delle 650 sterline richieste per l’acquisto senza contratto e 200 sterline con contratto. Che, tradotto in euro, farebbero ipotizzare un prezzo di ben 899 euro. Tanti, forse anche troppi, considerati i precedenti certamente non economici cui Samsung ci ha di recente abituato (basti, por mente, pensare al Samsung Galaxy Note 4 Edge, immesso sul mercato ad 869 euro contro i 100 euro in meno richiesti per l’acquisto di Note 4).

Difficile ipotizzare un prezzo Samsung Galaxy S6, almeno per la sua variante “normale”. Più plausibile, invece, immaginare che tale costo possa riferirsi invece al modello Edge, anch’esso atteso al debutto tra qualche ora. Ad ogni modo, considerata la forte svalutazione cui gli smartphone sono stati oggetto in passato – in special modo, in buona sostanza, di quelli a firma Samsung – sarebbe lecito ai più aspettare un calo dei prezzi, se questi corrispondessero al vero, piuttosto che gettarsi subito con l’acquisto.

Ma prima di entrar nel campo delle mere speculazioni, meglio aspettare ancora qualche ora allorchè avremo il quadro completo di ciò che Samsung orchestrerà per il suo prossimo top di gamma. Che, per inciso, dovrebbe stagliarsi per specifiche tecniche di tutto rilievo (tra le quali basti soltanto menzionare il processore proprietario Octa-Core a 64bit, l’Exynos 7420, il primo con processo produttivo a 14mn), impreziosite da un design completamente in metallo. Naturalmente, restate sintonizzati sul nostro sito per seguire la presentazione del sopramenzionato device in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *