Project Spartan: nuovi screenshot della versione mobile

Questioni di mesi per l’arrivo ufficiale di Windows 10, sia per la versione desktop che per quella mobile, e continuamente vengono alla luce dei particolari non indifferenti inerenti alla gestione del sistema oppure alle applicazioni native che troveremo in tutti i dispositivi; infatti nei screenshot diramati oggi nel web è possibile dare uno sguardo all’app dedicata al web, denominata Project Spartan, della versione mobile del suddetto sistema operativo.

1 leaked-windows-10-phone

Dalle immagini in alto è possibile dare uno sguardo alla nuova UI della suddetta applicazione, chiamata appunto Project Spartan (nome ormai confermato), infatti essa si presenta come una rivisitazione di Internet Explorer di Windows Phone 8.1 ma essa presenterà una serie di migliorie in più e una vagonata di nuove features.

Una funzione, in particolare, permette l’utilizzo di app terzi per il filtro dei contenuti sia nel web che per e-mail e/o messaggi – in modo tale da filtrare tutti i contenuti in arrivo. Inoltre nella terza immagine è presente il menù impostazioni di Cortana dove sarà possibile settare tutti quei parametri che serviranno a migliorare l’interazione con l’assistente vocale di Microsoft.

Insomma le promesse ci sono, questo sistema operativo diviene sempre più completo per via di molti fattori: un eco-sistema tra tutti i dispositivi che sfruttano questo SO e l’introduzione di nuove features, infatti Microsoft sta lavorando duramente per apportare tutte quelle funzioni mancanti in Windows 10 rispetto ad altri SO come iOS e Android.

L’uscita è confermata per questo Agosto, come già precedentemente annunciato, quindi non mancheranno nuovi aggiornamenti su possibili notizie inerenti a screenshot o comunicati di Microsoft. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *