Record per Samsung che venderà 50 milioni di Galaxy S6!

Samsung-expected-to-sell-over-50-million-Galaxy-S6-units-this-yearSamsung sta battendo tutti i suoi record, e stando alle ultime previsioni, l’azienda venderà  50 milioni di Samung Galaxy S6, ovvero il suo nuovo top di gamma! L’azienda si è data parecchio da fare, non solo in fase di presentazione, ma sopratutto con pubblicità e ovviamente sui social, dove sta riscuotendo molto successo!

Successo, che non poteva essere altrimenti, e che sottolinea , l’ottimo lavoro fatto, in ambito software ed hardware. Ricordiamo infatti che Galaxy S6 e la variante Galaxy S6 Edge, montano il nuovissimo processore Exynos, per performance e fluidità sensazionali.

Inoltre è presente un nuovo display QHD , curvo nel caso del modello Edge.Ottima fotocamera, e dobbiamo dire, ottimo software. La touchwiz infatti, è stata quasi ridisegnata da Samsung, con un look più gradevole agli occhi e una leggerezza senza precedenti.

Tutto questo fanno di Samsung, la madre delle aziende di telefonia mobile Android, che strizza l’occhio al diretto competitori iPhone 6. Stando alle ultime stime infatti, verranno venduti ben 50 milioni di Galaxy S6 durante tutto il 2015, e a seconda dei diversi trimetri, avremo:

  • 22 milioni di S6 nel Q2
  • 16 Milioni di S6 nel Q3
  • 12 milioni di S6 nel Q4

Insomma cifre da capogiro per Samsung e per il suo nuovo Samsung Galaxy 6. E voi vi farete tentare dall’azienda, o rimarrete fedele al vostro attuale smartphone? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *