Samsung Galaxy E7 ed E5 Video Prewiew dal MWC 2015

Samsung Galaxy E7 e Samsung Galaxy E5 si mostrano al MWC, ecco la video prewiew di MobileOS.it

Samsung Galaxy E5 miniatura samsung-logo-booth_0-532x355

Il secondo giorno di MWC a Barcellona ha visto i nostri ragazzi presenti al MWC di Barcellona provare numerosi smartphone, tra cui anche due della serie E di Samsung: Samsung Galaxy E7 e Samsung Galaxy E5. Questi due smartphone della serie E non arriveranno in italia, e saranno acquistabili solamente online tramite importazione. Andiamo a vedere, prima delle prewiew sul campo, le caratteristiche di questi due smartphone di casa Samsung.

Samsung Galaxy E7 dispone di un display Super AMOLED da 5.5 pollici con una risoluzione HD, lo smartphone dispone di una fotocamera da 13 Mp posteriore, con una fotocamera da 5 Mp anteriore per ottimi selfies. Samsung Galaxy E7 è alimentato da un processore Quad – Core con un clock fissato a 1.2 Ghz, 1,5 GB di RAM. Il device di casa Samsung offre la possibilità di espandere la memoria intera disponibile che è di 16 GB, il dispositivo offre una connessione LTE e viene venduto al pubblico con la versione Android KitKat 4.4.4.

Samsung Galaxy E5 è il fratello minore di Samsung Galaxy E7. Il dispositivo monta un pannello da 5 pollici con una risoluzione HD. La fotocamera posteriore qui è da 8 Mp, mentre rimane invariata quella antreriore, sempre da 5 Mp. Anche Samsung Galaxy E5 è alimentato da un processore Quad Core abbinato ad 1,5 GB di RAM. Anche su questo dispositivo c’è la possiblità di aumentare la memoria interna, e la possibilità di connettersi tramite reti LTE. Anche Samsung Galaxy E5 verrà venduto al pubblico con la versione Android 4.4.4 kitKat.

Non mi resta che lasciarvi alla preweiw di questi due smartphone, che come abbiamo detto non arriveranno in Italia, dei nostri colleghi al MWC. Rimanete connessi per ulteriori news su Samsung e su tutto ciò che accade al MWC 2015 di Barcellona!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *