Samsung Galaxy H7 e H1: Ecco i Nuovi Smartphone Samsung

Samsung Galaxy H7 e H1: Ecco i Nuovi Smartphone Samsung! Ebbene sì, potrebbe arrivare presto sul mercato anche due altri prodotti dell’azienda coreana, facenti parte di una fantomatica serie H.

Questo, nonostante il fatto che Samsung abbia già lanciato nel nostro Paese, proprio in questo periodo, la serie A, con il Galaxy A3 (che abbiamo appena recensito QUI), il Galaxy A5 e l’appena arrivato Galaxy A7 (che abbiamo già avuto modo di mostrarvi QUI nella preview dal MWC 2015 di Barcellona).

Samsung Galaxy H7 e H1 Ecco i Nuovi Smartphone Samsung

L’azienda coreana, infatti, ha recentemente presentato un paio di domande di marchi di nuove denominazioni di smartphone, che corrisponderebbero proprio al Samsung Galaxy H7 e Galaxy H1, indicando che potrebbero essere presto lanciati sul mercato come una nuova serie di smartphone dell’azienda.

Entrambe le domande di marchio sono state depositate in Corea del Sud con la Korean Intellectual Property Office. Al momento non c’è modo di sapere se verranno utilizzati proprio i nomi H1 e H7 per i prodotti commerciali.

Tuttavia, se ciò accadrà, questi saranno certamente dispositivi basati su Android (dal momento che il marchio Galaxy è riservato esclusivamente per la linea con il sistema operativo di Google). Purtroppo però non abbiamo ulteriori informazioni sui possibili futuri Samsung Galaxy H7 e H1, rimanete sintonizzati con noi perchè cercheremo di fornirvi nuove informazioni nelle prossime settimane.

Samsung-Galaxy-H1-and-Galaxy-H7-trademark-applications

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *