Samsung Galaxy Note 5 sarà super potente…

Nonostante al MWC 2015 di Barcellona siano stati presentati i due Galaxy S6 della casa produttrice Samsung, i tantissimi fan del colosso sud-coreano stanno aspettando con trepidazione l’arrivo sul mercato di un altro super prodotto, come in tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 5 che, salvo eventuali imprevisti, avrà dalla sua dei componenti interni da far paura, pensate un po’ come voci di corridoio hanno fatto sapere che neanche l’iPhone di settima generazione riuscirà a tenerle testa.

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, secondo fonti anonime vicine alla casa produttrice Samsung, siamo venuti a conoscenze di quelle che dovrebbero essere, al 99 per cento, le finali caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 5. Prima di andare ad elencarvele, ricordiamo ai nostri lettori come l’ufficialità di quanto vi stiamo scrivendo non c’è, dunque, prendete tutto con le pinze.

Samsung Galaxy Note 5

Detto questo, il prossimo Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe essere un qualcosa di straordinario, un dispositivo che riuscirà ad attirare tantissime persone, tutto questo grazie alle molte funzionalità che ha intenzione di introdurre l’azienda sud-coreana.

Per il resto, i più importanti componenti interni secondo la fonte dovrebbero essere i seguenti:

  • Schermo da 6 pollici o 5.8!
  • Processore Snapdragon 810 che agirà ad una velocità di 2.7Ghz
  • Ram da 4GB
  • Fotocamera posteriore da 20 mpx e anteriore da 13, anche se i dubbi sono ancora tanti
  • Sistema operativo Android Lollipop
  • Batteria 3200 mAh
  • Archiviazione da 64GB e 128GB

Per ora è tutto quello che sappiamo. A voi la parola!

4 commenti

RSS Feed
  1. Gianvi1971

    Anche io penso che sarà un’ evoluzione dell’ Exinos 7xxx dell’ S6 e magari, a sorpresa, un microP a 10 nm tenuto nascosto dai furboni di Samsung per sbaragliare la concorrenza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *