Samsung Galaxy Note 5: specifiche tecniche da paura?

Dopo aver visto i due nuovi Samsung Galaxy S6 all’evento di Barcellona, stiamo parlando del MWC 2015, la casa produttrice sud-coreana sta già concentrando tutto il suo lavoro sul prossimo top di gamma che, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere commercializzato prima delle feste natalizie di quest’anno, come avrete intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 5 che sarà dotato di specifiche tecniche nettamente migliori dei suoi predecessori.

Entrando più nello specifico, da quel poco che abbiamo capito grazie a fonti vicine a Samsung, il prossimo Note di quinta generazione dovrebbe essere un qualcosa di straordinario, stupirà anche i più scettici, batterlo non sarà un compito facile, neanche per il prossimo iPhone 7 targato Apple.

Samsung Galaxy Note 5

Tornando a noi, le specifiche tecniche del prossimo Samsung Galaxy Note 5 secondo la fonte anonima dovrebbero essere le medesime:

  • Snapdragon 810 che lavorerà a 2.3Ghz, purtroppo non sappiamo il clock esatto
  • Ram che addirittura dovrebbe essere da 4GB, far girare più applicazioni in contemporanea non sarà di certo un problema
  • Fotocamera posteriore da 20 megapixel e anteriore da 8
  • Sistema operativo ovviamente aggiornato all’ultima versione Android 5.0 Lollipop
  • Storage sia da 32GB 64GB e 128GB
  • Schermo con diagonale di 5.7 pollici

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: il design come sarà? Stando sempre secondo a quanto detto dalla fonte anonima, non discosterà molto da quella dell’S6. Prima di lasciarvi ad ogni vostra opinione, ricordiamo ai nostri lettori come di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela. Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *