Samsung Galaxy S4 Black Edition riceve Android Lollipop

Notizia arrivata qualche minuto fa’ e parla dell’arrivo di uno delle ultime versioni di Android Lollipop, Android 5.0.1 Lollipop per il vecchio flagship della casa sud-coreana, il Samsung Galaxy S4 Black Edition. Stando alle informazioni trapelate, questo update apporterà le consuete novità di Lollipop con l’aggiunta di diverse migliorie al sistema e nuove implementazioni di features.

Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Questo nuovo aggiornamento, appena rilasciato da Samsung in UK, permette al Samsung Galaxy S4 Black Edition di raggiungere la versione 5.0.1 di Android, difatti esso contiene diverse novità: la status bar colorata e l’header con più opzioni nelle applicazioni che hanno sposato il Material Design, Project Volta (già visto nel nuovo firmware del Note Edge) che permette una maggiore durata della batteria e tutte quelle migliorie apportate da Google stessa; oltre al lavoro della casa sud-coreana nel migliorare le performance di questo terminale .

Inoltre è doveroso dire che questo nuovo firmware permetterà di utilizzare qualche features in più grazie alle varie implementazioni di Samsung direttamente dall’attuale flagship, il Galaxy S5 – sempre nel limite delle possibilità hardware del suddetto smartphone, come il processore e la memoria RAM.

Ricordiamo che questo nuovo update del Samsung Galaxy S4 è soltanto disponibile in UK ma sarà rilasciato a breve tra qualche settimana nel resto dell’Europa, quindi seguiranno aggiornamenti di rito per sancire l’effettivo rilascio. Vi lasciamo, infine, con un video riassuntivo (condotto da Sammobile, ormai una realtà ben consolidata che tratta solo dispositivi Samsung) di questo nuovo update nella speranza che sia di vostro gradimento e che possiate carpire tutte le nuove novità per questo dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *