Samsung Galaxy S5 in fiamme: ecco le immagini!

Samsung Galaxy S5 in fiamme: Un utente Reddit che utilizza il nome di Jjhend è riuscito a mettere le mani su un Samsung Galaxy S5 per cui doveva ancora pagare 400$ al sito online di vendita di cellulari T-Mobile. L’incidente è avvenuto nel momento in cui Jjhend si era momentaneamente assentato da casa per l’acquisto di alcuni generi alimentari, lasciando il proprio nuovo dispositivo sulla scrivania. Una volta tornato ha trovato il suo dispositivo fumante e la stanza che puzzava come se ci fosse stato un incendi in camera.
s1 Apple iPhone 6s
Jjhend, nel panico per aver visto il suo nuovo Samsung Galaxy S5 in fiamme, ha versato sul dispositivo un bicchiere d’acqua, che è la cosa più sbagliata da fare nel caso in cui a prendere fuoco sia un dispositivo alimentato da una batteria a litio, in questo caso è maggiormente raccomandato il bicarbonato di sodio o un estintore di classe D. Di solito le cause di queste tipologie di incendio sono dovute all’utilizzo di batterie di terze parti o da un caricatore non adatto, ma a quanto pare non è questo il motivo per cui il Samsung Galaxy S5 è stato trovato in fiamme, e neanche il sole può essere individuato come possibile causa visto che, secondo Jjihend, le persiane erano chiuse.
s2 Apple iPhone 6s

Jjhend non aveva alcun tipo di garanzia sul telefono visto che, come abbiamo precedentemente detto, doveva ancora versare il pagamento totale del telefono sul sito T-Mobile.
Vi lasciamo con la galleria delle immagini che ritraggono il Samsung Galaxy S5 in fiamme, secondo voi a cosa può essere dovuto il possibile incendio che ha coinvolto il nuovo dispositivo di Jjhend?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *