Samsung Galaxy S5 Plus Lollipop: Android 5.0.2 per la versione plus!

Samsung Galaxy S5 Plus Lollipop? Anche la versione meno conosciuta del “normale” Galaxy S5, riceve l’aggiornamento a Lollipop! A parecchi mesi di distanza dal rilascio di Lollipop per il “normale” Galaxy S5, ecco che l’aggiornamento per Galaxy S5 Plus Lollipop.

Il Galaxy S5 Plus è stato rilasciato nel mese di Ottobre in mercati selezionati e, come forse sapete, la differenza tra il regolare Galaxy S5 e S5 Plus è che quest’ultimo dispone di un processore al posto del più vecchio Snapdragon 801, lo Snapdragon 805, oltre al modulo LTE-A. Oltre a questo, i due dispositivi sono praticamente identici.

Secondo Sammobile, l’aggiornamento di Samsung Galaxy S5 Plus Lollipop (che porta Android 5.0.2 per la S5 Plus) è ora disponibile per gli utenti dei paesi nordici, e può essere scaricato tramite Samsung Kies (per chi ha un dispositivo del Nord Europa) o tramite Sammobile.

Un’altra variante Samsung Galaxy S5, cioè l’S5 mini, dovrebbe ottenere il suo aggiornamento a Lollipop a partire dal prossimo trimestre.

Sarebbe interessante sapere chi di voi ha realmente acquistato questo dispositivo che, a parità di specifiche tecniche, sembra superiore al normale Galaxy S5: fatecelo sapere!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *