Samsung Galaxy S6 Active con display da 5.5″ Quad HD?

Samsung Galaxy S6 Active con display da 5.5″ Quad HD? Secondo alcune recenti speculazioni il nuovo indistruttibile smartphone di casa Samsung monterà a bordo un pannello dispaly da ben 5.5 pollici, cambiando notevolmente l’aspetto rispetto al fratello Galaxy S6. Andiamo ad analizzare meglio la questione…

galaxy-s4-active-640x442

Come abbiamo già detto, il presunto nuovo smartphone di Samsung resistente a qualsiasi situazione ambientale, potrebbe variare l’aspetto cambiando il pannello display a 5.5 pollici, al contrario del fratello Galaxy S6, ormai nuova ammiraglia degli smartphone Samsung. La conferma di questo smartphone viene direttamente dall’importante sito Zauba, che è già stato famoso in passato per vicende simili a questa. Su questo sito è stato appunto registrato un device nominato come SM-G890A, possibile successore del SM-G880A, ovvero il Galaxy S5 Active. Sappiamo inoltre, che questo codice potrebbe appertenere molto probabilmente alla versione riservata all’operatore americano AT&T. Nella scheda presente sul sito Zauba, è molto esplicita la dicitura “5.5” il che potrebbe riportarci al display con risoluzione da 1440 x 2560 pixels Quad HD, ma non viene rilasciato nient’altro in termini di specifiche.

In ogni caso, la scheda comparsa oggi sul sito di Zauba conteneva la dicitura “test&eval not for sale”, ciò sta a significare che si tratta solo di un prototipo riservato ad alcuni dipendenti Samsung ai fini di testare come gira il telefono.

Senza dubbio, nella scheda è detto chiaramente che il pannello del display è da 5.5 pollici, e se realmente sarà così, il Samsung Galaxy S6 Active sarà uno dei più grandi smartphone Android appartenente alla categoria “Rugged and Waterproof”! Un vero record! Vi lasciamo con la scheda presente sul sito Zauba.

GalaxyS6Active-Zauba

Continuate a seguirci per avere più informazioni sulla vicenda.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *