Samsung Galaxy S6 Active molto presto sul mercato

Dopo aver presentato brillantemente al MWC 2015 di Barcellona il Galaxy S6 e S6 Edge, stando a ultime indiscrezioni apparse sul web, l’azienda sud-coreana tra qualche mese potrebbe lanciare sul mercato anche il Samsung Galaxy S6 Active, ovviamente, di tutto ciò non abbiamo ancora niente di ufficiale, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela.

Entrando nel succo del discorso, la notizia l’abbiamo avuta grazie al noto Upleaks che ha fatto sapere anche come il prossimo S6 Active sarà perfettamente resistente ad acqua, polvere e urti per il resto oltre all’estetica differente, dovrebbe essere identico ai due Galaxy S6.

Samsung Galaxy S6 Active

Per il momento è tutto quello che sappiamo a riguardo su questo Samsung Galaxy S6 Active, anche perché al momento sono solo supposizioni, non sappiamo se Upleaks abbia ragione oppure no.

Lo stesso leaker ha comunque comunicato che non appena avrà ulteriori informazioni a riguardo non esiterà a rilasciarli su Twitter, dunque, è meglio tenere gli occhi aperti. Tornando a noi, i componenti hardware dovrebbero essere sempre i medesimi dei due nuovi Galaxy S6 (come già citato qualche riga sopra) a cambiare sarà solo il design e il prezzo.

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: farà bene Samsung a rilasciare un S6 Active dopo aver già fatto la versione Edge? Oppure poteva concentrare tutti i suoi sforzi per rendere unico il suo prossimo Note di quinta generazione? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima fan, continuate a seguirci!

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *