Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge Ufficiali in Italia! Prezzo e disponibilità!

Samsung Italia annuncia con spot pubblicitari i nuovi top di gamma Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, con annesso prezzo e disponibilità in Italia! I due top di gamma Samsung sono stai presentati al MWC 2015, e in questi giorni in rete, si susseguono i video dei primi hands-on e dei primi confronti.

Samsung-Galaxy-S6-Galaxy-S6-edge definitivo

È ufficiale che vedremo ben presto in Italia, Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, due smartphone che siamo sicuri , verranno apprezzati molto dagli utenti, per le nuove caratteristiche tecniche e per le nuove funzionalità. Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge come sapete, saranno realizzati in vetro anteriore e posteriore, con la cornice in metallo, davvero molto eleganti.

Completano la scheda tecnica, un display da 5 pollici QHD, una risoluzione altissima, che permetterà di fruire al meglio dei contenuti multimediali, un processore Exynos quad-core e 3 GB di RAM. Ottima anche la fotocamera e la nuova Touchwiz!

Samsung ha fatto un gran ben lavoro, ma prima di giudizi affrettati, dobbiamo testare sul campo, questo tipo di dispositivi, nelle loro funzionalità e nelle loro capacità, per capire anche come gira il nuovo processore, e le nuove ottimizzazioni. Grande attesa è il modello Edge, con schermo curvo, che siamo sicuri , avrà a suo modo , molto successo!

Samsung Italia, annuncia l’arrivo dei due nuovi top di gamma , il 10 Aprile 2015, proprio sul mercato italiano, acquistabili nelle grandi catene tecnologiche. A dir la verità sono già in preoridine online, ma saranno disponibili nei negozi fisici dal prossimo mese!

Insomma non ci resta che aspettare qualche giorno, o meglio qualche settimana, e poi potremo provare con mano Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge! Intanto vi lasciamo con il video rilasciato da Samsung Italia, che vi ricorda tutte le funzionalità dei nuovi top di gamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *