Samsung Galaxy S6 e HTC One M9: Ecco i primi video unboxing! ( foto e video )

Samsung Galaxy S6 e HTC One M9 sono stati presentati al MWC , ma questo ci ha permesso di vedere i primi video unboxing e di apprezzare il contenuto delle scatole! I due top di gamma presentati al MWC 2015 stanno ricevendo molto successo, non solo per le loro funzionalità ma per le caratteristiche tecniche da top di gamma! Cosa ci riserverà la confezione? Scopriamolo insieme!

Samsung Galaxy S6

 

Prima di tutto c’è da dire che i video che vedrete in seguito sono video amatoriali, ma che mostrano il contenuto delle scatole, qualora compraste uno di questi due top di gamma. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S6 è un po un ritorno al passato, con la scatola non più in simil-legno, ma in semplice cartone bianco, con il logo Samsung e le caratteristiche sul lato.

Il tutto è chiuso con la garanzia Samsung e il sigillo dell’azienda. All’interno troviamo ovviamente lo smartphone, delle nuove cuffiè in-ear molto performanti e un caricatore da parete connesso ad un cavo dati USB-microUSB. Non manca anche una graffettina per estrarre il carrellino della SIM e vi è l’assenza della batteria in quanto integrata e non removibile.

HTC One M9

Per quanto riguarda HTC One M9, la scatola ha la classica forma squadrata con angoli smussatati, con tutta la cura e l’eleganza fornita da HTC stessa. All’interno della scatola troviamo i classici accessori tra cui ovviamente lo smartphone, all’interno di pellicole protettive, un caricatore da parete e il cavo dati USB-microUSB. Non mancano neanche gli auricolari sempre dall’ottima fattura e con i gommini intercambiabili. La graffetta per rimuove il carrellino, completa anche il questo caso al confezione di HTC One M9.

Insomma non aspettatevi grande cose, ma semplicemente gli accessori basilari, senza sorprese come cover o pellicole, quelle verranno vendute a parti a prezzi relativamente alti! Come anticipato vi lascio al video unbxing dei due smartphone top di gamma del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *