Samsung Galaxy S6 è il miglior smartphone

Steve Novach della rivista Business Insider analizza le caratteristiche del Samsung Galaxy S6 reputandolo il miglior smartphone di sempre, per lo meno dei modelli Samsung. Siete d’accordo?

Samsung S6

Vediamo insieme gli aspetti che lo rendono al top:

  • Nuovo design per assomigliare un pò troppo ad un Iphone, ma è piacevole da osservare e maneggiare
  • Il sensore di impronte digitali è perfetto, basta posizionare il dito sul tasto home
  • Il software è più pulito, con un interfaccia semplice e intuitivo e con con menu facili da navigare e applicazioni con look moderno
  • La fotocamera è di ottima qualità e molto rapida nella sua funzionalità
  • Ha la ricarica wireles
  • Lo schermo di 5.1 pollici è uno dei migliori mai visti

In conclusione, Samsung S6 è davvero il miglior smartphone di sempre, anche se somiglia molto ad un Iphone, però il modello Galaxy è l’unico che è riuscito a resistere proprio alla concorrenza del colosso americano.

Questo dispositivo ha puntato molto sulla semplicità e l’efficienza delle operazioni, soprattutto rendendo ogni applicazione veloce e intuitiva. Fare il confronto con un IPhone è scontato ma tutti e due sono ottimi telefoni che migliorano sempre più le nostre comunicazioni e contatti virtuali.

Ma con un Samsung S6 si possono fare cose che con un IPhone non è possibile fare, ad esempio: ha una ricarica rapida e presenta la ricarica wireless; avete la possibilità di aprire più app contemporaneamente; potete vedere chi vi sta chiamando senza bisogno di prendere il telefono, tramite il bordo colorato che si illumina del colore che avete associato al contatto; la fotocamera ha un’apertura rapida con autofocus.

Con questi approfondimenti non possiamo quindi dire che questo telefono non sia davvero un culto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *