Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: 20 milioni di prevendite

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: 20 milioni di prevendite. Sono stati presentati da poco ma hanno riscosso già un successo straordinario. Sì, parliamo dei nuovi smartphone di casa Samsung, il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge. Nonostante la presentazione ufficiale sia avvenuta solo il 1° Marzo, in occasione del MWC 2015 di Barcellona, l’azienda ha registrato un vero e proprio boom di vendite (o meglio, pre-vendite) riuscendo a raggiungere 20 milioni di ordini da tutto il mondo.

samsung-galaxy-s6 definitivo

Un vero e proprio Guinness dei primati per l’azienda sudcoreana che, grazie ai suoi nuovi devices, ha ottenuto un numero di richieste da record. Nessuno smartphone, prima d’ora, era stato così richiesto come i due nuovi Galaxy S6. Per la precisione, il numero di ordini sarebbe diviso così: 15 milioni di Galaxy S6 e 5 milioni di Galaxy S6 Edge.

Il nuovo design, molto differente dalla “vecchia” filosofia Samsung, sta portando i suoi frutti. L’azienda ha infatti deciso, per i nuovi top gamma, uno stile unibody (i due modelli differiscono solo come estetica, ma sono identici a livello di hardware e prestazioni) con vetro su entrambi i lati. Sarà quindi preclusa l’apertura posteriore e la possibilità di inserire schede MicroSD. Un netto avvicinamento allo stile e al design Apple.

Ovviamente i dati di cui vi abbiamo parlato, per ora, sono indicativi e non rappresentano un concreto successo di mercato per i nuovi smartphone. Ma comunque è un buon inizio ed è difficile che non vengano rispettati i ‘pronostici’. Infine, per chi volesse approfondire il discorso, vi lasciamo alla Preview dei prodotti:

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *