Samsung Galaxy S6 Experience presente sul Play Store

Samsung Galaxy S6 Experience non poteva certamente mancare all’appello delle applicazioni che Samsung decide di riservare al parco Play Storie di Google. Una costumanza che si ripete di anno in anno – coincisa con il lancio del nuovo top di gamma della fortunatissima famiglia Galaxy S – e che consente di toccare con mano tutte le novità cui Samsung ha focalizzato l’attenzione nel suo nuovo portabandiera, presentato agli inizi di Marzo in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Samsung Galaxy S6 Experience

Samsung Galaxy S6 Experience darà dunque modo di scoprire i punti nodali del Galaxy S6: come la fotocamera, ad esempio, con tutte le sue cospicue caratteristiche; oppure il nutrito novero di accessori che Samsung ha ideato appositamente per il Galaxy S6, oltre che varie chicche legate squisitamente al lato software del device. Dunque un’applicazione, Samsung Galaxy S6 Experience, che ci darà un assaggio di quel che scopriremo a brevissimo. Con buona pace dell’hype, sempre incalzante quando si tratta di un prodotto pronto ad esser immesso sul mercato e di conseguenza atteso dagli utenti di tutto il mondo.

Ricordiamo altresì che Samsung Galaxy S6 può esser già pre-ordinabile – sia on-line che nelle maggiori catene di elettronica (che per converso hanno iniziato una importante campagna pubblicitaria su tal fronte) – in attesa del debutto ufficiale previsto ad Aprile. Il flagship di casa Samsung sarà caratterizzato da specifiche top di gamma – vedi su tutti il processore proprietario Exynos 7420, il primo a processo produttivo di 14mn – e, elemento sicuramente in controtendenza rispetto al passato, offrirà un’attenzione volta al design estetico, impreziosito dall’utilizzo di elementi premium quali vetro e metallo nel chassis.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *