Samsung Galaxy S6 vs iPhone 6 Plus: Chi scatta foto migliori?

Ritorniamo a parlare della “lotta” tra Samsung Galaxy S6 vs iPhone 6 Plus, che questa volta si sfidano a colpi di foto, insomma ecco lo scontro fotocamera! Chi farà foto e video migliori? Vi anticipiamo subito che si tratta del Samsung Galaxy S6 Edge, ma il chip della fotocamera è il medesimo del Samsung Galaxy S6 classico, mentre l’iPhone 6 Plus ha uno stabilizzatore ottico, non presente sul modello più piccolo iPhone 6.

Galaxy-S6-Edge-vs-iPhone-6-Plus definitivo

La sfida tra Samsung e Apple, non finisce certo dopo qualche settimana, e sebbene il dispositivo di Samsung non sia ancora giunto sul mercato ufficialmente ( arriverà ad Aprile ), in rete ci sono sempre più confronti , per esaltare le qualità dell’uno e dell’altro, non tanto per decretare chi è il migliore, ma per verificare sul campo come si comportano i due smartphone top di gamma. Quest’oggi vedrete una serie di foto e video, prodotti proprio da Samsung Galaxy S6 e iPhone 6 Plus.

Durante la presentazione di Samsung Galaxy S6, il CEO di Samsung, ha sottolineato più volte, la nuova fotocamera del dispositivo, esaltando spesso, come quest’ultima sia la migliore in circolazione, e confrontandola proprio con iPhone 6! Dalle foto, è possibile evincere, a nostro parere, una sorta di parità tra i due smartphone, che diviene leggermente a favore di Galaxy S6, in condizione di scarsa luminosità ( come affermato in conferenza ).

Tuttavia le foto e i video girati con il Galaxy S6 sembrano tendere un po’ al giallino, mentre quelli fatti con iPhone 6 Plus, rispecchiano in maniera migliore, i colori effettivi degli oggetti. Non sappiamo se si tratti di una taratura o di un difetto software che verrà risolto a breve. Samsung Galaxy S6 inoltre, sembra scattare foto più risolute, o meglio più nitide!

Vi lasciamo con una bella galleria di foto, in cui potete giudicare voi stessi, chi si comporta meglio tra Samsung Galaxy S6iPhone 6 Plus. La sfida tra i due top di gamma è appena incominciata, e sembra non voler finire , almeno per il momento. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *