Samsung Galaxy S6 vs iPhone 6: Test dal vivo! Chi sarà il vincitore? (foto e video)

Il MWC ha decretato Samsung Galaxy S6 vincitore indiscusso della fiera, ma come si comporterà in uno scontro con il diretto concorrente? Ecco Samsung Galaxy S6 vs iPhone 6 ! I colleghi di PhoneArena hanno imporvvisato un primo test dal vivo, sulle funzionalità di Samsung Galaxy S6 e di iPhone 6; per la precisione dobbiamo specificare che si tratta del modello Edge di Galaxy S6 ma le caratteristiche sono identiche!

smart-phone-wars definitivo

 

I due smartphone sono e saranno i protagonisti indiscussi di questa prima parte del 2015, considerando che a metà anno, verranno probabilmente svelati i prossimi top di gamma. Materiali eleganti e scheda tecnica davvero impressionante, fanno di questi due smartphone dei veri cavalli di battaglia , sotto tutti i punti di vista. Apple iPhone 6 da parte sua, ha tutta l’esperienza della casa di Cupertino, che non si discute per semplicità e ottimizzazione del sistema. Samsung Galaxy S6 , è stato un balzo in avanti rispetto all’ormai ex top di gamma Samsung, sia dal punto di vista dei materiali, ma sopratutto per la ritrovata fluidità del sistema.

Dal video che trovate in basso, potete vedere un veloce confronto dei due dispositivi. Confronto che si basa non tanto sui Benchmark, ampiamente visti nei giorni scorsi e non sempre veritieri, ma sulla velocità del sistema, sulla fluidità della UI e sull’apertura delle applicazioni classiche o comunque che verranno sfruttate più frequentemente dai clienti. Dal test effettuato è emerso che il comportamento dei due smartphone è davvero impressionante. Entrambi si sono tenuti testa fino all’ultimo secondo, non lasciando scampo all’avversario. Talvolta Samsung Galaxy s6 e talvolta iPhone 6 , sono stati più veloci nell’aprire un’app in particolare, ma nel complesso possiamo dire che il test non ha decretato un vero e proprio vincitore.

2014-10-28-11.40.53-1940x1435 definitivo

Apple ha dimostrato ancora una volta di comportarsi bene , nonostante le caratteristiche eccelse, segno che l’ottimizzazione software di iPhone 6 è davvero impeccabile. Samsung con questo Galaxy s6 ha fato sicuramente un balzo in avanti, e ha colmato quei buchi , lasciati aperti con Galaxy S5. Insomma un confronto che lascia ben pochi giudizi agli utenti, che a questo sono gli unici giudici per decretare chi è veramente il vincitore! Vi lasciamo con il video che mostra un breve test tra Samsung Galaxy S6 vs iPhone 6!

 
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *