Samsung Galaxy S7: iniziano i rumors…

Come tanti di voi sapranno già, una delle più importanti aziende nel settore mobile ha presentato ufficialmente al MWC 2015 di Barcellona i due Galaxy S6, stiamo parlando di Samsung. Nonostante i due nuovi top di gamma non siano ancora stati commercializzati, visto che arriveranno in Europa compresa l’Italia il 10 Aprile, sul web nelle scorse ore sono incredibilmente uscite indiscrezioni sui componenti interni del prossimo Samsung Galaxy S7. Saranno vere?

Se tanto dobbiamo dirla tutta, al 99 per cento sicuramente le caratteristiche tecniche che andrete a leggere non sono vere, anche perché, il Galaxy S7 pensate un po’ verrà presentato al mondo solamente nel prossimo Marzo 2016, dunque ci sembra molto improbabile che già ad oggi se ne parli.

Samsung Galaxy S7

Detto questo, vogliamo ugualmente deliziarvi sulle caratteristiche tecniche che avrà il prossimo Samsung Galaxy S7.

Partendo dallo schermo, molto probabilmente la diagonale sarà da 5.6 pollici mentre la risoluzione QHD. Spostando la nostra attenzione sulla CPU, sicuramente ci sarà un octa-core Snapdragon 810 di cui purtroppo non sappiamo ora come ora la velocità di clock, ma presumiamo sarà intorno a 2.7Ghz.

Il comparto fotografico dovrebbe essere formato da un sensore principale di 20 megapixel e uno frontale da ben 13 mpx… amate i selfie? Allora non avrete nessun tipo di problema.

La memoria ram sarà da 4GB mentre lo storage dovrebbe esserci solo ed esclusivamente nei seguenti tagli: 64GB e 128GB, il sistema operativo sarà Android Lollipop di cui attualmente non sappiamo la versione. Il prezzo? anch’esso non lo sappiamo, ma siamo certi che sarà intorno ai 700 euro!

Fino a Marzo del prossimo anno ne sentiremo di tutti i colori….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *