Samsung Galaxy Tab 3 V annunciato in Malesia

Dopo aver visto i due nuovi S6 al MWC 2015 di Barcellona, la casa produttrice Samsung nelle ultime settimane sta seriamente puntando anche se un altro settore che sta crescendo sempre di più, ovvero quello delle tavolette digitali visto che ha presentato i suoi nuovi  Galaxy Tab A da 8 e 9.7 pollici. Entrando più nel dettaglio, il colosso sud-coreano, durante le scorse ore, ha annunciato ufficialmente anche il  Samsung Galaxy Tab 3 V sul territorio Malesiano, una sorta di prodotto molto simile al Galaxy Tab 3 Lite Wi-Fi 7″.

Detto questo, concentrandoci maggiormente sui componenti interni, il nuovo Samsung Galaxy Tab 3 V  non è altro che un dispositivo di fascia bassa dotato del sistema operativo Android in versione KitKat, lo schermo presenta una diagonale da 7 pollici, la risoluzione invece si aggira intorno a 1024×600 pixel.

Samsung Galaxy Tab 3 V

Le novità non sono di certo terminate qua, presenza di una CPU targata Spreadtrum quad core da 1.3GHz, ram da 1GB, storage da 8GB espandibile tramite microSD, connettività WI-FI e 3G, batteria da 3600 mAh per diverse ore di autonomia e due fotocamere, posteriore da 2 mpx e anteriore lo stesso.

In conclusione, coloro interessati realmente a questo Samsung Galaxy Tab 3 V, lo potranno già trovare in Malesia al prezzo di RM499, più o meno 135 dollari nei colori classici di bianco e nero. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *