Samsung registra i marchi per i futuri Galaxy A6, A8 e A9!

Samsung registra i marchi per i futuri Galaxy A6, A8 e A9! Dopo aver concluso il MWC 2015, Samsung torna ad occuparsi della sua nuova Serie A registrando dei nuovi marchi che presumibilmente potrebbero appartenere ai futuri smartphone di questa linea…

serie a

Gli smartphone in questione sono Galaxy A6, A8 e A9 destinati a rendere sempre più completa la Serie A di Samsung composta già da Galaxy A3, A5 e A7. Queste sono le tre sigle registrate nelle ultime ore da Samsung. Come ben già sappiamo, gli smartphone saranno dotati di alluminio e scocche unibody, caratteristica principale di questa linea di dispositivi.
I nuovi dispositivi potrebbero quindi andare a comporre la fascia media e alta della serie Galaxy A, anche se bisogna sempre ricordare che la registrazione dei marchi non implica automaticamente che questi verranno trasformati in prodotti reali. Bisognerà quindi attendere ulteriori conferme da parte di Samsung o, più probabilmente, dagli eventuali leaks che caratterizzeranno i prossimi mesi.

In caso questi vengano resi ufficiali, possiamo stimare un tempo di presentazione ufficiale che si aggira intorno a settembre/ottobre 2015, periodo in cui Samsung potrebbe annunciare nuovi smartphone che si aggiungeranno alla sua già vasta varietà di prodotti disponibili. Per quanto riguarda invece il prezzo, non possiamo ancora dire nulla di concreto in quanto non conosciamo gli smartphone e non sappiamo con certezza de essi verranno realmente commercializzati.

Infine ricordiamo che durante il MWC di Barcellona appena conclutosi, Samsung ha messo in mostra nei vari stand alcuni modelli di A7, il che potrebbe significare un imminente arrivo su altri mercati, compreso quello italiano dove ancora lo smartphone continua a non essere presente. Per ulteriori informazioni sulla vicenda, continuate a seguirci. Vi faremo avere altre notizie appena possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *