Samsung SM-T561, il nuovo tablet economico

Il nome è Samsung SM-T561 ed è il nuovo tablet di casa Samsung. Il colosso della telefonia mobile coreana non si ferma e continua a sfornare prodotti di varie tipologie ampliando notevolmente il catalogo commerciale. Il tablet SM-T561 è stato mostrato per la prima volta sulla piattaforma di benchmark GFXBench.

SM-T561

Le caratteristiche di questo prodotto non sono quelle di top di gamma. Un tablet di fascia bassa quindi destinato ad essere immesso sul mercato a breve.

Naturalmente le caratteristiche del Samsung  SM-T561 non sono del tutto note, ma le due apparizioni sulle piattaforme hanno dato molti indizi. Grazie alla seconda, quella su Geek Bench, si sono avuti maggiori dettagli sulla scheda tecnica di questo nuovo tablet firmato Samsung. La risoluzione del display è da 1280 x 800 pixel, il processore è Speadtrum SC8830 con una frequenza clock da 1.3 GHZ. Per quanto riguarda la CPU è Mali-400 MP2 per una memoria RAM.

La memoria interna del Samsung SM-T561 è di 8 GB. Di ottimo livello la connettività con uno slot SIM. Per quanto riguarda il sistema operativo del dispositivo, si dovrebbe trattare di  4.4.4 Android Kitkat. Per ora le caratteristiche relative al nuovo tablet Samsung SM-T561 sono solo queste elencate. Già dalla prossima settimana potrebbero trapelare nuove notizie in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *