Galaxy H: Samsung starebbe pensando ad nuova famiglia di smartphone

Samsung starebbe lavorando sulla gamma Galaxy H, nuova famiglia di smartphone! Dopo aver rinnovato la serie Galaxy S, e dopo aver aggiunto le serie Galaxy A e Galaxy J ecco che Samsung sembrerebbe essere a lavoro su un’ulteriore famiglia di smartphone. Andiamo a vedere di cosa si tratta…

sams

Quindi Samsung starebbe pensando ad una nuova gamma di dispositivi nonostante la recente introduzione della serie A. Al momento non c’è alcuna notizia riguardante questi due terminali che abbiamo visto, nè quindi siamo a conoscenza di qualche caratteristiche tecnica.

Possiamo solo presuppore che il Galaxy H1 potrebbe essere un terminale dal prezzo e caratteristiche decisamente inferiori al maggiore Galaxy H7, come abbiamo potuto vedere anche nella stessa famiglia Galaxy A dove man mano che il modello è più grande, il dispositivo offre cose in più. Lo stesso potrebbe quindi accadere per questi due smartphone per adesso registrati. Non ci resta che aspettare ulteriori indescrezioni per poi ritornare su questo argomento. Continuate a seguirci per approfondire la vicenda.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *