Scambiereste uno smartphone Android per un iPhone? Apple vi regala uno sconto!

Il titolo dice già tutto: scambiereste il vostro smartphone Android per un iPhone? Bhe se la risposta è si , sappiate che Apple vi regalerà uno sconto! Uno sconto proprio sul prossimo acquisto di un dispositivo Apple. Se avete intenzione quindi di acquistare un iPhone, un iPad o un Mac, sappiate che ora potete farlo, ricevendo uno sconto pari al vostro dispositivo in permuta.

Apple-programma-trade-in-Android-iPhone definitivo

Nonostante l’azienda di Cupertino, abbia venduto ormai milioni di dispositivi, non sembra fermarsi sul fronte vendite, promuovendo nuove iniziative, volte proprio ad attrarre utenti ad acquistare un prodotto Apple. L’iniziativa consiste semplicemente nel farsi permutare da Apple stessa,  il vostro smartphone attuale, Samsung, Blackberry o WindowsPhone che sia ( in quest’ultimo caso non ne siamo proprio sicuri ). Ovviamente il prezzo del nuovo prodotto Apple, sarà scontato di un valore, congruo al vostro smartphone! 

Verranno valutati diversi parametri, come la marca, la condizione estetiche, gli accessori presenti ecc.. insomma come un vero negozio dell’usato, Apple prenderà in permuta i vostri smartphone per scambiarli con i nuovi iPhone e iPad. Un’offerta che attrarrà sicuramente molti clienti o comunque tutti coloro che hanno sempre voluto uno scambio con i dispositivi Apple. Dubitiamo che lo scambio sia alla pari e che in ogni caso si debba pagare un surplus in più a favore dell’azienda, ma questo fa parte della proposta di marketing!

Insomma se tra di voi c’è qualcuno che vuole acquistare un prodotto Apple, o passare dal mondo Android a quello della mela morsicata, sappiate che adesso è il momento adatto. L’iniziativa dovrebbe partire nei prossimi giorni, in quanto non è stata ancora ufficialmente lanciata! Chi di voi è disposto a sacrificare il proprio smartphone per un nuovo iPhone? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *