Scanbot: l’App della Settimana di MobileOS.it

Volete avere a disposizione un’applicazione per effettuare scansioni professionali con il vostro cellulare? Allora dovete provare Scanbot, l’App della Settimana di MobileOs.it.

Scanbot

Scanbot è un’app che consente a chiunque abbia un cellulare, o altro dispositivo mobile, di effettuare scansioni di alta qualità in qualsiasi momento, pur non avendo a disposizione uno scanner.

Ecco quali sono le caratteristiche di Scanbot:

  • Effettua scansioni di PDF in altissima qualità;
  • Si integra con i dispositivi cloud per la memorizzazione dei file;
  • Rileva automaticamente i bordi per una migliore scansione;
  • Può effettuare documenti multipagina;
  • Ha un sistema di ottimizzazione automatica;
  • Ha il sistema di riduzione delle sfocature per ottimizzare l’immagine;

La qualità di scansione per Scanbot consente di ottenere documenti che vanno oltre i 200 dpi, elemento che lo fa quasi preferire agli scanner tradizionali.
Inoltre, grazie all’integrazione con i sistemi cloud, Scanbot consentirà non solo di memorizzare i documenti online, ma anche di condividerli ed inviarli, sia tramite email sia attraverso i social e i sistemi di condivisione previsti dai differenti siti e produttori.

Inoltre, consente davvero di scansionare qualsiasi tipo di documento, non solo le immagini ma anche gli scritti, ottenendo documenti di alta qualità. L’app è gratuita ma possono essere presenti aggiunte a pagamento.

Scanbot - PDF Document Scanner
Developer: doo GmbH
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *