Smartphone Sony 6″ pollici forse presto realtà

Smartphone Sony 6″ pollici: potrebbe esser questa la novità cui Sony toglierà il velo da qui a stretto giro di posta. Almeno secondo gli ultimi rumors, che portano la firma di Digitimes. Malgrado i numeri non propriamente felici, il colosso giapponese non molla ed anzi rilancia, puntando forte su un settore sempre più in ascesa quale quello per l’appunto dei devices. D’altronde, le aspettative di Sony sono abbastanza alte, giacchè l’azienda si aspetterebbe di vendere nel lungo periodo (e, più nello specifico, entro la data del 31 Marzo 2016 incominciando dal 1° Aprile di quest’anno) un numero di unità pari a 38 milioni, leggermente inferiore alla soglia attuale dei 39,2 milioni di devices venduti finora. La motivazione, a detta della fonte, sarebbe legata al fatto che il brand sia ancora in riorganizzazione e stia cercando la chiave giusta verso il successo.

Smartphone Sony 6

Ma torniamo allo smartphone Sony 6″ pollici. La detta fonte specifica che l’azienda sia già al lavoro su un device dalle dimensioni piuttosto generose e, sebbene non sono emersi ulteriori dettagli in merito, tutto fa pensare ad un possibile successore del già corroborato Sony Xperia Z Ultra, che già di suo mette in mostra un display da ben 6.4″.

Insomma, in attesa del chiaccherato (ed attesissimo) Sony Xperia Z4, sembra che il brand giapponese stia focalizzando l’attenzione a lungo raggio, orchestrando un lavoro che le consenta di risollevarsi definitivamente dopo i passi importanti messi in atto in occasione del lancio di Z3. Ad ogni modo, i devices a firma Sony presentati in questo 2015 sono già quattro: Xperia E4, Xperia E4G, Xperia M4 Aqua e Z4 Tablet. Vedremo se questa lista da qui entro la fine del 2015 diventerà sempre più “corposa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *