Smontare Samsung Galaxy S6: Eccolo disassemblato in un video

Smontare Samsung Galaxy S6: Eccolo disassemblato in un video! In molti di noi può nascere la voglia di scoprire cosa c’è sotto la scocca di uno smartphone, ma a guardare il video che vi lasceremo alla fine di questo articolo, forse nel caso del nuovo top di gamma di Samsung sarà meglio lasciar perdere vista la complessità delle operazioni da svolgere.

Smontare Samsung Galaxy S6, per gli appassionati, potrebbe essere sicuramente più interessante rispetto ad altri dispositivi considerando le novità presenti in questo smartphone dell’azienda coreana come il chipset Exynos 7420, 3GB di RAM LPDDR4 e la memoria flash ultra veloce eMMC 5.1.

Tuttavia, queste non sono le uniche novità e aspetti interessanti presenti sul telefono, infatti il Samsung Galaxy S6 è il primo flagship di Samsung ad essere venduto con una batteria non rimovibile dall’utente. In questo video vedremo passo passo come andare a smontare Samsung Galaxy S6 e, come già anticipato, sono delle operazioni particolarmente complesse, soprattutto a causa del pericolo di rottura del vetro posteriore e la sostituzione della batteria 2,550mAh non è un processo affatto facile, vedere per credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *