Sony Cosmos: Prime foto Leaked dello smartphone low-cost di Sony!

sonyxperiacosmosleak definitivoSony Cosmos pare essere il nome del futuro smartphone di casa Sony , con caratteristiche da base di gamma e prezzo molto concorrenziale! La foto è stata svelata da UpLeaks, ormai famoso per pubblicare in anteprima, immagini di smartphone ancora in fase di sviluppo o comunque non ancora presentati.

Quello che si mostra in foto sarà probabilmente il nuovo base di gamma Sony, caratterizzato da un processore MediaTek ma capace di far girare in maniera egregia Android 5.0 Lollipop. La UI è molto simile a quella vista sui dispositivi Sony presentati al MWC 2015, molto pulita e in Material Design. Più che base di gamma, lo stesso UpLeaks ci rivela essere l’ennesimo SelfiePhone presentato dall’azienda, con una fotocamera frontale molto performante. Altre caratteristiche tecniche non sono ancora presenti, ma possiamo ipotizzare 1Gb di RAM e 8 Gb di memoria interna ( classica configurazione MediaTek base di gamma).

Non sappiamo se il dispositivo giungerà nel nostro mercato o se sarà in commercio solo in quello Asiatico, fatto sta che non è la prima volta che Sony produce smartphone con SoC Mediatek ( vedi Xperia E4 ), e siamo curiosi di provare questo Sony Cosmos per apprezzare i suoi pregi e suoi difetti. Per il momento non vi sono altre informazioni a riguardo, come la disponibilità o il prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *