Video Preview Sony Xperia M4 Aqua: L’altro Prodotto dell’azienda al MWC2015

Sony Xperia M4 Aqua: L’altro Prodotto dell’azienda al MWC2015! Sony ridefinisce lo standard del mid-range con Xperia M4 Aqua grazie alla potente fotocamera da 13MP, dotata di apertura F2.0 e dell’intelligente funzione Superior Auto di Sony, all’impermeabilità con porta micro USB a vista, CPU octa-core a 64-bit grazie al processore Qualcomm Snapdragon 615 con 4G LTE integrato, equipaggiato con Android 5.0 Lollipop e una batteria che dura fino a due giorni!!

Nostra video preview in giornata!

Barcellona, Mobile World Congress, 2 Marzo 2015 (comunicato stampa)– Grandi novità da Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) che ridefinisce la sua strategia per i dispositivi mid-range con la presentazione di Xperia M4 Aqua:

“Xperia M4 Aqua è l’essenza della nostra visione per la gamma mid-range che abbatte ogni compromesso” dichiara Dennis van Schie, Senior Vice President, Head of Sales and Marketing, Sony Mobile Communications. “Offrendo le caratteristiche più interessanti e straordinarie rese celebri dalla nostra serie Xperia Z – le capacità della fotocamera, l’autonomia della batteria fino a due giorni e l’impermeabilità – Xperia M4 Aqua offre una combinazione di prezzo e prestazioni da non poter essere eguagliata dagli altri prodotti della stessa fascia di mercato”.

 

Inquadra e scatta: foto da artista con facilità

La stupefacente fotocamera posteriore da 13MP di Xperia M4 Aqua è dotata del sensore mobile Sony Exmor RS, di un’ampia apertura F2.0 e sensibilità ISO 3200. Si tratta di una potente tecnologia per macchine fotografiche compatte, mentre la funzione intelligente Superior Auto semplifica le interazioni, rilevando automaticamente fino a 52 diverse tipologie di scenario, per scatti vividi in ogni condizione, sia che si tratti di luce bassa che di retroilluminazione potente.

Sony Xperia M4 Aqua sarà disponibile nelle colorazioni bianco, nero, corallo e argento a partire dalla primavera del 2015 in 80 Paesi, per oltre 100 operatori partner ad un prezzo di circa 299 euro!

Sony, inoltre, ha presentato le cuffie wireless resistenti all’acqua Stereo Bluetooth SBH70, lucide ed eleganti, con una qualità del suono ad altissima precisione e saranno disponibili in cinque vivaci colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *