Sony Xperia Z4: cambio di rotta, la microSD ci sarà!

E’ senza ombra di dubbio uno dei terminali più attesi di questo 2015, come da titolo, stiamo parlando del Sony Xperia Z4. Entrando più nello specifico, nelle scorse ore, grazie al noto Onleaks si era saputo come il nuovo top di gamma dell’azienda giapponese non avrebbe dovuto avere la microSD, ma nuove info apparse da poco sul web, hanno detto il contrario, ci sarà e come.

Detto questo, la domanda che ora vi poniamo è la seguente: quanto arriverà sul mercato il tanto discusso Sony Xperia Z4? Secondo fonti vicine a Sony, il nuovo terminale dell’azienda, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, verrà annunciato durante metà-fine Settembre. Ovviamente l’ufficialità di quanto state leggende ancora non c’è.

Sony Xperia Z4

Tornando a parlare dei componenti hardware, secondo la nuova fonte, dunque la microSD ci dovrebbe essere. Per il resto il nuovo top di gamma della casa produttrice Sony, sarà identico in termini di design allo Z3, ma allo stesso più sottile e leggero.

Il resto dei componenti sarebbero i seguenti:

  • Schermo da 5.2 pollici
  • Risoluzione QHD
  • CPU Snapdragon 810
  • Ram da 3GB

In conclusione, ricordiamo ai nostri lettori come ci potrebbero essere cambiamenti nelle prossime settimane, e noi non esiteremo in tal caso a comunicarveli. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò. Alla prossima fan.. Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo Sony Xperia Z4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *