Sony Xperia Z4: ecco un primo render reale! ( foto e caratteristiche )

Si sta facendo attende molto questo Sony Xperia Z4, che si mostra forse, nei primi render reali con annesse specifiche hardware molto interessanti. Il dispositivo Avrà l’ormai classica forma della serie Xperia, con un design che probabilmente non cambierà molto, quindi con angoli smussati e materiali, quali vetro e alluminio!

CAORiI6WEAAizY_

Il pulsante di accensione avrà l’ormai collaudata forma circolare, sempre molto elegante, e messo sul lato del dispositivo, insieme al bilanciere del volume. Frontalmente troviamo i due autoparlanti di sistema per un audio stereo ( sulla falsa riga di HTC One ), molto apprezzati da coloro che ascoltano musica, con tutti i sensori posti nella parte alta del display. A rivelarci il tutto è OnLeaks, un ragazzo che ha postato una foto leaked del dispositivo. Non sappiamo se fidarci o meno, ma per il momento è l’uno render che possiamo identificare come veritiero o comunque ufficioso.

Grande sorpresa è invece l’assenza della memoria estera Micro-SD, che ha detta del ragazzo, sarà una grande pecca per il dispositivo. Ovviamente saranno mantenute tutte le impermeabilità già viste su Xperia Z4, quindi resistenza a polvere e acqua. La mancanza di una micro-sd però può significare anche un aumento della memoria interna, come già visto su Galaxy S6 o comunque sui dispositivi Nexus! Completano il tutto un display da 5.2 pollici e 3Gb di RAM!

Insomma non sappiamo se questo sarà il vero Sony Xperia Z4, ma il lavoro svolto da Sony dovrà comunque convincere tutti coloro che lo acquisteranno, magari con un passaggio da Xperia Z3! Sarà dunque neccessaria l’evoluzione e la presenza di un nuovo top di gamma per contrastare quelli già preesistenti? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e come vi piace il design del nuovo Sony Xperia Z4!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *