Sony Xperia Z4: nuove indiscrezioni aggiornate sui componenti hardware

Anche se, durante il MWC 2015 di Barcellona sono stati ufficialmente presentati al mondo i due nuovi S6 della casa produttrice Samsung e il tanto discusso nuovo top di gamma targato HTC, ovvero il One M9, un altro smartphone molto atteso di questo 2015 è senza ombra di dubbio il Sony Xperia Z4 che, rispetto al suo predecessore, dovrebbe essere un qualcosa di unico, un device che molto difficilmente si riuscirà a battere.

Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, secondo nuove indiscrezioni aggiornate apparse su Internet, abbiamo saputo quelli che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero essere i componenti hardware definitivi del prossimo Sony Xperia Z4, prima di andare ad elencarveli, ricordiamo ai nostri lettori come di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete il tutto con la giusta cautela, mi raccomando.

Sony Xperia Z4

Tornando a noi, le caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma della casa produttrice Sony dovrebbero essere le seguenti:

  • Sistema operativo aggiornato alla versione 5.0.2
  • Display da 5.2 oppure 5.5 pollici, i dubbi a riguardo sono ancora tanti
  • Ram da 4GB
  • GPU Adreno 430, dunque giocare non sarà di certo un problema
  • Fotocamera posteriore da 20 mpx
  • Processore molto probabilmente Snapdragon 810

Per il momento è tutto quello che sappiamo sul prossimo Sony Xperia Z4, non appena avremo dettagli più concreti a riguardo non esiteremo a comunicarveli, alla prossima fan! A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *